Tutte le migliori vendite
  • Banner

Western Digital My Passport 1 TB Rosso
  • Western Digital My Passport 1 TB Rosso
  • Western Digital My Passport 1 TB Rosso
  • Western Digital My Passport 1 TB Rosso
  • Western Digital My Passport 1 TB Rosso
  • Western Digital My Passport 1 TB Rosso

Western Digital My Passport 1 TB Rosso

A3C29A1A

Western Digital My Passport, 1 TB, USB tipo-C, 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2), 1050 MB/s, Protezione della password, Rosso

156,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Western Digital My Passport. Capacità SSD: 1 TB. Connettore USB: USB tipo-C, Versione USB: 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2). Velocità di lettura: 1050 MB/s, Velocità di scrittura: 1000 MB/s. Protezione della password, Colore del prodotto: Rosso
Capacità SSD1 TB
NVMe
Velocità di lettura1050 MB/s
Velocità di scrittura1000 MB/s
Connettore USBUSB tipo-C
Versione USB3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)
Tecnologia ThunderboltNo
Wi-FiNo
Colore del prodottoRosso
Protezione della password
criptaggio hardware
Materiale della scoccaMetallo
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 8.1
Compatibilità sistema operativo MacmacOS
Larghezza55 mm
Profondità100 mm
Altezza9 mm
Peso45,7 g
Cavi inclusiUSB tipo-C
Tipo di imballoScatola
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717070
Dettagli del prodotto
A3C29A1A
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0619659184025
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: