Tutte le migliori vendite
  • Banner

Transcend StoreJet 25A3K disco rigido esterno 1 TB Nero
  • Transcend StoreJet 25A3K disco rigido esterno 1 TB Nero
  • Transcend StoreJet 25A3K disco rigido esterno 1 TB Nero
  • Transcend StoreJet 25A3K disco rigido esterno 1 TB Nero

Transcend StoreJet 25A3K disco rigido esterno 1 TB Nero

CBCC0FD3

Transcend StoreJet 25A3K, 1 TB, 2.5", 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Nero

99,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 14/04/25 e 17/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Transcend StoreJet 25A3K. Capacità hard disk: 1 TB, Dimensione hard disk: 2.5". Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Colore del prodotto: Nero
Dimensione hard disk2.5"
Capacità hard disk1 TB
TipoHDD
Connettore USBMicro-USB B
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Wi-FiNo
Lettore di schede integratoNo
Colore del prodottoNero
Funzioni di protezioneResistente agli urti
Indicatori LED
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 7, Windows 8
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.7 Lion
Sistema operativo Linux supportatoKernel 2.6.31
CertificazioneCE/FCC/BSMI/KC/RCM/EAC
Alimentato tramite busUSB
Potenza del bus5 V
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 55 °C
Peso182 g
Larghezza80,1 mm
Profondità15 mm
Altezza130,6 mm
Software fornitiTranscend Elite
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717050
Quantità porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)1
USB richiesto
Dettagli del prodotto
Transcend
CBCC0FD3
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0760557820949
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: