x

Online Support

3
H : M
l'operatore è presente

Per favore inserisca la sua domanda


Prego inserisca la sua email e il suo nome e clicchi sul tasto di conferma per iniziare la chat





Continua

Scegli il dipartimento

MODALITA' DI PAGAMENTO

 

1. Pagamento anticipato con "Carta di Credito tramite PAYPAL":

Pagate con la Vostra carta di credito Visa - Mastercard - Visa electron o con la Vostra carta prepagata. Il sistema di checkout del sito vi invierà direttamente al sito di Paypal per effettuare il pagamento. La ricezione del pagamento è immediata e la spedizione può essere effettuata entro max 48 ore.

ATTENZIONE - Ricordiamo a chi paga con Paypal che la spedizione dovrà essere obbligatoriamante effettuata all'indirizzo registrato su Paypal per cui vi preghiamo di verificare l'indirizzo al momento del pagamento. Non si possono effettuare modifiche all'indirizzo di consegna dopo la ricezione del pagamento.

2. Pagamento anticipato tramite "Bonifico Bancario":

I dati vi verranno forniti nel riepilogo ordine dopo aver completato l'acquisto,  è importante indicare nella causale del bonifico il numero dell'ordine. Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario, la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario.

 

 

PER RICHIEDERE LA FATTURA

Al momento della registrazione devono essere inseriti obbligatoriamente nel campo "note per la consegna" i dati, la Partita IVA, il Codice Fiscale e lo SDI/PEC dell'azienda per la quale si desidera ricevere la fattura.

In alternativa sarà possibile comunicare gli stessi via e-mail a info@hitechonline.it

Qualora questi dati non vengano forniti non sarà possibile per noi emettere fattura successivamente alla spedizione della merce.



Per i finanziamenti è possibile visualizzare il link  https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza dove è possibile trovare tutta la documentazione inerente ai finanziamenti e alla trasparenza.

Seguici su Facebook