Riferimento: 16A045A20D

Marca: Siemens

Siemens EX375FXB1E piano cottura Nero Da incasso Piano cottura a induzione 2 Fornello(i)

(0)
Avvisami quando disponibile
Siemens EX375FXB1E, Nero, Da incasso, Piano cottura a induzione, Vetro-ceramica, 2 Fornello(i), 2 Fornello(i)
Prezzo 352,60 €
Più
Non disponibile
Tutte le migliori vendite
  • Banner

Western Digital My Passport disco rigido esterno 2 TB Blu
  • Western Digital My Passport disco rigido esterno 2 TB Blu
  • Western Digital My Passport disco rigido esterno 2 TB Blu
  • Western Digital My Passport disco rigido esterno 2 TB Blu

Western Digital My Passport disco rigido esterno 2 TB Blu

CD99E73073

Western Digital My Passport, 2 TB, 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Blu

104,56 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 27/06/25 e 02/07/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Western Digital My Passport. Capacità hard disk: 2 TB. Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Colore del prodotto: Blu
Capacità hard disk2 TB
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Tecnologia ThunderboltNo
Wi-FiNo
Collegamento ethernet LANNo
Lettore di schede integratoNo
Colore del prodottoBlu
Algoritmi di sicurezza supportati256-bit AES
Protezione della password
Plug & Play
Sistema operativo Windows supportato
Alimentato tramite busUSB
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 35 °C
Intervallo di temperatura-20 - 65 °C
Peso120 g
Larghezza75 mm
Profondità107,2 mm
Altezza11,2 mm
Cavi inclusiUSB
Guida utente
Software fornitiWD Discovery
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717050
Dettagli del prodotto
CD99E73073
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0718037870281
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
WhatsApp