Tutte le migliori vendite
  • Banner

Synology HAT3310-8T disco rigido interno 3.5" 8 TB SATA
  • Synology HAT3310-8T disco rigido interno 3.5" 8 TB SATA

Synology HAT3310-8T disco rigido interno 3.5" 8 TB SATA

239B6C965E

Synology HAT3310-8T, 3.5", 8 TB, 7200 Giri/min

251,98 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Synology HAT3310-8T. Dimensione hard disk: 3.5", Capacità hard disk: 8 TB, Velocità di rotazione hard disk: 7200 Giri/min
Dimensione hard disk3.5"
Capacità hard disk8 TB
Velocità di rotazione hard disk7200 Giri/min
InterfacciaSATA
TipoHDD
Componente perNAS
Velocità di trasferimento dell'interfaccia del disco rigido6 Gbit/s
Velocità di trasferimento sostenuta dal disco rigido260 MiB/s
Funzionamento 24/7
Limite della frequenza di carico di lavoro180 TB/anno
Rumorosità (in sospeso)31 dB
Tempo medio tra guasti (MTBF)1000000 h
CertificazioneCE, RCM, BSMI, KC, UKCA, UL, TUV, ICES, RoHS
Consumo di energia (in lettura)8,41 W
Consumo di energia (in scrittura)8,41 W
Consumo energetico (inattivo)5,61 W
Tensione di esercizio5 / 12 V
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 65 °C
Intervallo di temperatura-40 - 70 °C
Range di umidità di funzionamento5 - 90%
Umidità5 - 95%
Altitudine di funzionamento-304,8 - 3048 m
Altitudine di non-funzionamento-304,8 - 12192 m
Durata della garanzia3 anno/i
Larghezza101,8 mm
Altezza26,1 mm
Profondità147 mm
Peso720 g
Dettagli del prodotto
Synology
239B6C965E
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4711174725571
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: