Tutte le migliori vendite
  • Banner

Epson Tanica Nero
  • Epson Tanica Nero

Epson Tanica Nero

428E20BB0F

Epson Tanica Nero, Resa extra elevata (super), Nero, Inchiostro a base di pigmento, 1 pz

66,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 17/06/25 e 20/06/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Epson Tanica Nero. Tipo di cartuccia: Resa extra elevata (super), Tipo di inchiostro nero: Inchiostro a base di pigmento, Colori di stampa: Nero, Quantità per pacco: 1 pz
TipoOriginale
Colori di stampaNero
Compatibilità marcaEpson
CompatibilitàWorkForce Pro: WF-5110/WF-5190/WF-5620/WF-5690
Quantità per pacco1 pz
Tipo di inchiostro neroInchiostro a base di pigmento
Tecnologia di stampaStampa inkjet
Tipo di cartucciaResa extra elevata (super)
Tipo di inchiostroInchiostro a base di pigmento
Codice OEMC13T789140
Paese di origineCina
Larghezza imballo30 mm
Profondità imballo140 mm
Altezza imballo85 mm
Peso dell'imballo0,153 g
Tipo di imballoScatola
Ampiezza del pallet80 cm
Lunghezza del pallet120 cm
Altezza del pallet2,17 m
Quantità per pallett3360 pz
Quantità per cartone principale40 pz
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84439990
Larghezza del pallet (UK)100 cm
Lunghezza del pallet (UK)120 cm
Altezza del pallet (UK)2,17 m
Quantità per pallet (UK)4480 pz
Quantità per livello240 pz
Quantità per strato di pallet (UK)320 pz
Ordine minimo40 pz
Dettagli del prodotto
Epson
428E20BB0F
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8715946529233
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: