Tutte le migliori vendite
  • Banner

Epson Tanica Nero-foto
  • Epson Tanica Nero-foto
  • Epson Tanica Nero-foto
  • Epson Tanica Nero-foto

Epson Tanica Nero-foto

55312EEC65

Epson Tanica Nero-foto, Nero per foto, Inchiostro colorato, 200 ml, 1 pz

100,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Epson Tanica Nero-foto. Tipo di inchiostro a colori: Inchiostro colorato, Volume dell'inchiostro nero: 200 ml, Colori di stampa: Nero per foto, Quantità per pacco: 1 pz
TipoOriginale
Colori di stampaNero per foto
Compatibilità marcaEpson
CompatibilitàStylus Pro 4900
Quantità per pacco1 pz
Tipo di inchiostro a coloriInchiostro colorato
Tecnologia di stampaStampa inkjet
Quantità di cartucce di inchiostro nero1
Volume dell'inchiostro nero200 ml
Tipo di inchiostroInchiostro colorato
Codice OEMC13T653100
Paese di origineCina
Larghezza imballo40 mm
Profondità imballo215 mm
Altezza imballo115 mm
Peso dell'imballo0,393 g
Ampiezza del pallet80 cm
Lunghezza del pallet120 cm
Altezza del pallet39 cm
Quantità per pallett864 pz
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84439990
Quantità per pallet (UK)1296 pz
Quantità per livello42 pz
Dettagli del prodotto
Epson
55312EEC65
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
010343877610
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
gentile Cliente il nostro servizio WhatsApp è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15 alle ore 18 ed è dedicato al prevendita e stato avanzamento ordine. Per tutte le altre richieste siete pregati di inviare un email a info@hitechonline.it. Grazie!