Tutte le migliori vendite
  • Banner

Samsung Cartuccia toner nero a resa elevata MLT-D1052L
  • Samsung Cartuccia toner nero a resa elevata MLT-D1052L

Samsung Cartuccia toner nero a resa elevata MLT-D1052L

5F31D42E

Samsung Cartuccia toner nero a resa elevata MLT-D1052L, 2500 pagine, Nero, 1 pz

123,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Samsung Cartuccia toner nero a resa elevata MLT-D1052L. Resa in pagine del toner nero: 2500 pagine, Colori di stampa: Nero, Quantità per pacco: 1 pz
TipoOriginale
Colori di stampaNero
Compatibilità marcaHP
CompatibilitàML-1910, 1915, 2525, 2580N, 2525W / ML-2540, 2545, 2541, 2645 / SF-650, 650P / SCX-4600, 4623F, 4623FN, 4623FW
Quantità per pacco1 pz
Resa in pagine del toner nero2500 pagine
Tipo di cartucciaResa elevata (XL)
Codice OEMSU758A
Paese di origineCina
Segmento HPCasa
Intervallo temperatura di funzionamento10 - 30 °C
Intervallo di temperatura-20 - 40 °C
Umidità10 - 90%
Larghezza202 mm
Profondità357 mm
Altezza90 mm
Larghezza imballo357 mm
Profondità imballo202 mm
Altezza imballo90 mm
Peso dell'imballo1,11 kg
Tipo di imballoScatola
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84439990
Tecnologia di stampaStampa laser
HP GTIN (EAN/UPC)191628481286
Contenuto scatolaCartuccia toner
Dettagli del prodotto
HP
5F31D42E
34 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0191628481286
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
gentile Cliente il nostro servizio WhatsApp è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15 alle ore 18 ed è dedicato al prevendita e stato avanzamento ordine. Per tutte le altre richieste siete pregati di inviare un email a info@hitechonline.it. Grazie!