Tutte le migliori vendite
  • Banner

Apple MX3L2D A tastiera per dispositivo mobile QWERTZ Tedesco Nero
  • Apple MX3L2D A tastiera per dispositivo mobile QWERTZ Tedesco Nero
  • Apple MX3L2D A tastiera per dispositivo mobile QWERTZ Tedesco Nero
  • Apple MX3L2D A tastiera per dispositivo mobile QWERTZ Tedesco Nero

Apple MX3L2D/A tastiera per dispositivo mobile QWERTZ Tedesco Nero

A1B339975F

Apple MX3L2D/A, QWERTZ, Tedesco, Apple, iPad Pro 10.5" iPad Air (3rd generation) iPad (9th generation) iPad (8th generation) iPad (7th..., Nero

196,99 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 14/04/25 e 17/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Apple MX3L2D/A. Struttura tastiera: QWERTZ, Linguaggio tastiera: Tedesco. Compatibilità marca: Apple, Compatibilità: iPad Pro 10.5" iPad Air (3rd generation) iPad (9th generation) iPad (8th generation) iPad (7th..., Colore del prodotto: Nero
Struttura tastieraQWERTZ
Linguaggio tastieraTedesco
Dispositivo di puntaturaNo
Tastiera numericaNo
Compatibilità marcaApple
CompatibilitàiPad Pro 10.5" iPad Air (3rd generation) iPad (9th generation) iPad (8th generation) iPad (7th generation)
Colore del prodottoNero
Copertura
RetroilluminazioneNo
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84716060
Dettagli del prodotto
Apple
A1B339975F
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0190199306837
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: