Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
LogiLink AA0110 supporto per personal communication Supporto passivo Telefono cellulare smartphone Nero
  • LogiLink AA0110 supporto per personal communication Supporto passivo Telefono cellulare smartphone Nero
  • LogiLink AA0110 supporto per personal communication Supporto passivo Telefono cellulare smartphone Nero
  • LogiLink AA0110 supporto per personal communication Supporto passivo Telefono cellulare smartphone Nero

LogiLink AA0110 supporto per personal communication Supporto passivo Telefono cellulare/smartphone Nero

5DD5770A

LogiLink AA0110, Telefono cellulare/smartphone, Supporto passivo, Auto, Nero

39,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 26/03/25 e 31/03/25 con Corriere Espresso

Descrizione
LogiLink AA0110. Tipologia dispositivo mobile: Telefono cellulare/smartphone, Tipo: Supporto passivo, Uso appropriato: Auto, Colore del prodotto: Nero
Tipologia dispositivo mobileTelefono cellulare/smartphone
Uso appropriatoAuto
Colore del prodottoNero
TipoSupporto passivo
MaterialiPlastica
Tipo di montaggio del dispositivoVentosa
OrientamentoOrizzontale/Verticale
Angolo di rotazione360°
Capienza minima dimensioni dello schermo10,2 cm (4")
Capienza massima dimensioni dello schermo15,2 cm (6")
Caricatore incorporatoNo
Quantità per pacco1 pz
Tipo di imballoScatola da appendere
Dettagli del prodotto
LogiLink
5DD5770A
7 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4052792046397
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: