Tutte le migliori vendite
  • Banner

IBM LTO Ultrium 8 Disco di archiviazione Cartuccia a nastro 12 TB
  • IBM LTO Ultrium 8 Disco di archiviazione Cartuccia a nastro 12 TB

IBM LTO Ultrium 8 Disco di archiviazione Cartuccia a nastro 12 TB

CB0A75E5

IBM LTO Ultrium 8, Disco di archiviazione, Cartuccia a nastro, 2.5:1, LTO, CE, 12 TB

95,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
IBM LTO Ultrium 8. Tipo di prodotto: Disco di archiviazione, Tipo di supporto: Cartuccia a nastro, Rapporto di compressione: 2.5:1. Capacità originaria: 12 TB, Capacità compressa: 30 TB. Larghezza: 105,4 mm, Profondità: 21,6 mm, Altezza: 102 mm
Tipo di prodottoDisco di archiviazione
Tipo di supportoCartuccia a nastro
Rapporto di compressione2.5:1
Tipo di memorizzazione dei datiLTO
CertificazioneCE
Capacità originaria12 TB
Capacità compressa30 TB
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84719000
Intervallo temperatura di funzionamento10 - 45 °C
Intervallo di temperatura16 - 25 °C
Range di umidità di funzionamento10 - 70%
Umidità20 - 50%
Larghezza105,4 mm
Profondità21,6 mm
Altezza102 mm
Peso200 g
Quantità1
Dettagli del prodotto
IBM
CB0A75E5
30 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0883436693417
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: