Tutte le migliori vendite
  • Banner

Intenso Ultra Line unità flash USB 256 GB USB tipo A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento
  • Intenso Ultra Line unità flash USB 256 GB USB tipo A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento
  • Intenso Ultra Line unità flash USB 256 GB USB tipo A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento
  • Intenso Ultra Line unità flash USB 256 GB USB tipo A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento

Intenso Ultra Line unità flash USB 256 GB USB tipo A 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento

7250D17E

Intenso Ultra Line, 256 GB, USB tipo A, 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), 70 MB/s, Cuffia, Argento

53,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 14/04/25 e 17/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Intenso Ultra Line. Capacità: 256 GB, Interfaccia dispositivo: USB tipo A, Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Velocità di lettura: 70 MB/s. Fattore di forma: Cuffia. Peso: 6 g. Colore del prodotto: Argento
Capacità256 GB
Interfaccia dispositivoUSB tipo A
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Velocità di lettura70 MB/s
Sistema operativo compatibileMicrosoft Windows 7/8/8.1/10, Mac OS 10.x.
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 11, Windows 8, Windows 8.1
Compatibilità Mac
Compatibilità sistema operativo MacMacOS
Fattore di formaCuffia
Colore del prodottoArgento
Materiale della scoccaAlluminio, Plastica
Lettore di impronte digitaliNo
Accesso sicuro-PINNo
Protezione della passwordNo
Larghezza58 mm
Profondità7 mm
Altezza17 mm
Peso6 g
Tipo di imballoBlister
Quantità per pacco1 pz
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717070
Dettagli del prodotto
Intenso
7250D17E
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
4034303028658
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: