Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Synology DX525 array di dischi Desktop Nero
  • Synology DX525 array di dischi Desktop Nero

Synology DX525 array di dischi Desktop Nero

97E84E2F

Synology DX525, 2,46 kg, Desktop, Nero

555,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Synology DX525. Tipo di case: Desktop, Classe del dispositivo: Piccola e media azienda. numero di dispositivi di archivio supportati: 5, Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: SATA, Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati: 2.5,3.5". Larghezza: 230 mm, Profondità: 223 mm, Altezza: 166 mm, Peso: 2,46 kg. Colore del prodotto: Nero
Tipi di unità di archiviazione supportateHDD & SSD
numero di dispositivi di archivio supportati5
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSATA
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati2.5,3.5"
Alloggiamenti delle unità hot-swap
Classe del dispositivoPiccola e media azienda
Tipo di caseDesktop
Colore del prodottoNero
Indicatori LED
Blocco cavo
Tipologia slot blocco cavoKensington
Numero di ventole2 ventola(e)
Emissione acustica20,4 dB
Diametro del ventilatore9,2 cm
CertificazioneFCC CE BSMI UKCA EAC VCCI RCM KC BIS
Numero di alimentatori1
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50/60 Hz
Larghezza230 mm
Profondità223 mm
Altezza166 mm
Peso2,46 kg
Cavi inclusiAC
Quantità di cavi di alimentazione1
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento5 - 95%
Intervallo di temperatura-20 - 60 °C
Certificati di conformitàRoHS
Dettagli del prodotto
Synology
97E84E2F
4 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4711174725298
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
WhatsApp