Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

HPE P46216-B21 sistema operativo Client Access License (CAL) 5 licenza e
  • HPE P46216-B21 sistema operativo Client Access License (CAL) 5 licenza e

HPE P46216-B21 sistema operativo Client Access License (CAL) 5 licenza/e

70BC1D92

HPE P46216-B21, Licenza, Ceco, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, Francese, ITA, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese, Svedese, Client Access License (CAL), 5 licenza/e

214,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 30/04/25 e 05/05/25 con Corriere Espresso

Descrizione
HPE P46216-B21. Tipo software: Licenza, Versione lingua: Ceco, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, Francese, ITA, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese, Svedese, Tipo licenze: Client Access License (CAL)
Tipo softwareLicenza
Versione linguaCeco, Tedesca, DUT, Inglese, ESP, Francese, ITA, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese, Svedese
Tipo licenzeClient Access License (CAL)
Quantità licenze5 licenza/e
Dettagli del prodotto
HPE
70BC1D92
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0190017571508
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.