Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

Urban Armor Gear Scout 25,4 cm (10") Cover Nero
  • Urban Armor Gear Scout 25,4 cm (10") Cover Nero
  • Urban Armor Gear Scout 25,4 cm (10") Cover Nero
  • Urban Armor Gear Scout 25,4 cm (10") Cover Nero

Urban Armor Gear Scout 25,4 cm (10") Cover Nero

2663BC9D3D

Urban Armor Gear Scout, Cover, Microsoft, Surface Go, 25,4 cm (10"), 283,5 g

60,10 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Urban Armor Gear Scout. Tipologia custodia: Cover, Compatibilità marca: Microsoft, Compatibilità: Surface Go, Capienza massima dimensioni dello schermo: 25,4 cm (10"). Peso: 283,5 g
Capienza massima dimensioni dello schermo25,4 cm (10")
Tipologia custodiaCover
Colore principale del prodottoNero
Compatibilità marcaMicrosoft
Altoparlanti incorporatiNo
Modalità supportoNo
CompatibilitàSurface Go
Tipo di chiusuraNon supportato
Anello elastico per penna
Batteria inclusaNo
Larghezza188 mm
Profondità38,1 mm
Altezza241,3 mm
Peso283,5 g
Quantità per pacco1 pz
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84733080
Dettagli del prodotto
2663BC9D3D
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0812451034424
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: