Tutte le migliori vendite
  • Banner

Senic MoodPlay
  • Senic MoodPlay
  • Senic MoodPlay
  • Senic MoodPlay
  • Senic MoodPlay

Senic MoodPlay

42945963A3

Senic MoodPlay, Bianco, Alluminio, Policarbonato (PC), Polimetilmetacrilato (PMMA), Germania, Sonos, Android 10, Android 10.0, Android 11.0, Android 12.0, Android 13.0, Android 8.0, Android 8.1,..., 180 mm

228,58 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 10 hours e 56 minutes e ricevilo tra 09/04/25 e 14/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Senic MoodPlay. Colore del prodotto: Bianco, Materiali: Alluminio, Policarbonato (PC), Polimetilmetacrilato (PMMA), Paese di origine: Germania. Larghezza: 180 mm, Profondità: 180 mm, Altezza: 50 mm. Quantità per pacco: 1 pz, Cavi inclusi: USB tipo-C
Colore del prodottoBianco
MaterialiAlluminio, Policarbonato (PC), Polimetilmetacrilato (PMMA)
Indicatori LED
Facilità di installazione
Paese di origineGermania
Compatibilità marcaSonos
Sistema operativo mobile supportatoAndroid 10, Android 10.0, Android 11.0, Android 12.0, Android 13.0, Android 8.0, Android 8.1, Android 9.0, iOS 14, iOS 14.5, iOS 15, iOS 16
USBPowered
Larghezza180 mm
Profondità180 mm
Altezza50 mm
Peso500 g
Quantità1
Quantità per pacco1 pz
Cavi inclusiUSB tipo-C
Dettagli del prodotto
Senic
42945963A3
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4260476940149
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
4 altri prodotti della stessa categoria: