Tutte le migliori vendite
  • Banner

InLine Presa II SmartHome
  • InLine Presa II SmartHome
  • InLine Presa II SmartHome
  • InLine Presa II SmartHome

InLine Presa II SmartHome

ED75D7D3

InLine Presa II SmartHome, Interno, Bianco, 45 m, Acrilonitrile butadiene stirene (ABS), Policarbonato (PC), Con cavo e senza cavo, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)

43,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
InLine Presa II SmartHome. Posizionamento supportato: Interno, Colore del prodotto: Bianco, Raggio d'azione esterno: 45 m. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Standard Wi-Fi: 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Algoritmi di sicurezza supportati: WPA, WPA2. Massima potenza in entrata: 3680 W, Tensione di ingresso AC: 110 - 240 V, Frequenza di ingresso AC: 50 - 60 Hz. Larghezza: 55 mm, Profondità: 55 mm, Altezza: 78 mm
Posizionamento supportatoInterno
Colore del prodottoBianco
Raggio d'azione esterno45 m
Materiale della scoccaAcrilonitrile butadiene stirene (ABS), Policarbonato (PC)
Funziona con Amazon Alexa
Funziona con Google Assistant
Supporto smartphone da remoto
Tecnologia di connessioneCon cavo e senza cavo
Wi-Fi
Standard Wi-Fi802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Algoritmi di sicurezza supportatiWPA, WPA2
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Intervallo di temperatura0 - 60 °C
Range di umidità di funzionamento20 - 85%
Umidità0 - 90%
Massima potenza in entrata3680 W
Tensione di ingresso AC110 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Corrente massima16 A
Larghezza55 mm
Profondità55 mm
Altezza78 mm
Dettagli del prodotto
InLine
ED75D7D3
304 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4043718291021
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: