Tutte le migliori vendite
  • Banner

Aeotec Smart Home Hub V3 Con cavo e senza cavo Bianco
  • Aeotec Smart Home Hub V3 Con cavo e senza cavo Bianco
  • Aeotec Smart Home Hub V3 Con cavo e senza cavo Bianco

Aeotec Smart Home Hub V3 Con cavo e senza cavo Bianco

7053674F7A

Aeotec Smart Home Hub V3, Bianco, Cortex A7, 528 GHz, 0,256 GB, 868.4 MHz, 0 - 60 °C

113,92 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 09/07/25 e 14/07/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Aeotec Smart Home Hub V3. Colore del prodotto: Bianco, Modello del processore: Cortex A7, Frequenza del processore: 528 GHz. Produttore processore: ARM. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac). Voltaggio di ingresso: 100 - 240 V, Frequenza di ingresso: 50/60 Hz, Corrente d'ingresso: 0.4 A. Larghezza: 127 mm, Profondità: 127 mm, Altezza: 31 mm
Colore del prodottoBianco
Modello del processoreCortex A7
Frequenza del processore528 GHz
Capacità della RAM0,256 GB
Frequenza di funzionamento868.4 MHz
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 60 °C
Sistema operativo mobile supportatoAndroid 8.0, iOS 12
Display incorporatoNo
Produttore processoreARM
Tecnologia di connessioneCon cavo e senza cavo
Wi-Fi
Numero di USB1
Standard Wi-Fi802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Z-Wave
ZigBee
Voltaggio di ingresso100 - 240 V
Frequenza di ingresso50/60 Hz
Corrente d'ingresso0.4 A
Larghezza127 mm
Profondità127 mm
Altezza31 mm
Peso137 g
Dettagli del prodotto
Aeotec
7053674F7A
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4251295701592
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: