Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Aqara HUB M3 Wireless Nero
  • Aqara HUB M3 Wireless Nero
  • Aqara HUB M3 Wireless Nero
  • Aqara HUB M3 Wireless Nero

Aqara HUB M3 Wireless Nero

35DB67B7B4

Aqara HUB M3, Nero, -10 - 50 °C, 0 - 95%, Wireless, 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), 5 V

142,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Aqara HUB M3. Colore del prodotto: Nero, Intervallo temperatura di funzionamento: -10 - 50 °C, Range di umidità di funzionamento: 0 - 95%. Tecnologia di connessione: Wireless, Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac). Voltaggio di ingresso: 5 V, Corrente d'ingresso: 2 A. Larghezza: 105 mm, Profondità: 105 mm, Altezza: 36,5 mm. Larghezza imballo: 112 mm, Profondità imballo: 111 mm, Altezza imballo: 58 mm
Colore del prodottoNero
Intervallo temperatura di funzionamento-10 - 50 °C
Range di umidità di funzionamento0 - 95%
Display incorporatoNo
Tecnologia di connessioneWireless
Wi-Fi
Standard Wi-Fi802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Bluetooth
ZigBee
Voltaggio di ingresso5 V
Corrente d'ingresso2 A
Larghezza105 mm
Profondità105 mm
Altezza36,5 mm
Peso330 g
Larghezza imballo112 mm
Profondità imballo111 mm
Altezza imballo58 mm
Tipo di imballoScatola
Durata della garanzia2 anno/i
Dettagli del prodotto
Aqara
35DB67B7B4
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
6975833351336
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: