Tutte le migliori vendite
  • Banner

HPE P55641-421 server Tower Intel® Xeon® Gold 5416S 2 GHz 32 GB DDR5-SDRAM 1000 W
  • HPE P55641-421 server Tower Intel® Xeon® Gold 5416S 2 GHz 32 GB DDR5-SDRAM 1000 W
  • HPE P55641-421 server Tower Intel® Xeon® Gold 5416S 2 GHz 32 GB DDR5-SDRAM 1000 W
  • HPE P55641-421 server Tower Intel® Xeon® Gold 5416S 2 GHz 32 GB DDR5-SDRAM 1000 W

HPE P55641-421 server Tower Intel® Xeon® Gold 5416S 2 GHz 32 GB DDR5-SDRAM 1000 W

290E1741

HPE P55641-421, 2 GHz, 5416S, 32 GB, DDR5-SDRAM, 1000 W, Tower

3.118,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 26/03/25 e 31/03/25 con Corriere Espresso

Descrizione
HPE P55641-421. Famiglia processore: Intel® Xeon® Gold, Frequenza del processore: 2 GHz, Modello del processore: 5416S. RAM installata: 32 GB, Tipo di RAM: DDR5-SDRAM. Alimentazione: 1000 W, Supporto Redundant power supply (RPS). Tipo di case: Tower
Famiglia processoreIntel® Xeon® Gold
Produttore processoreIntel
Modello del processore5416S
Frequenza del processore2 GHz
Numero di core del processore16
Cache processore30 MB
RAM installata32 GB
Tipo di RAMDDR5-SDRAM
Supporto RAID
Tipo drive otticoNo
Supporto Hot-PlugNo
Tipo di caseTower
Modulo della piattaforma fidata (TPM)
versione Trusted Platform Module (TPM)2.0
Supporto Redundant power supply (RPS)
Alimentazione1000 W
Durata della garanzia3 anno/i
Dettagli del prodotto
HPE
290E1741
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0190017608143
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: