Tutte le migliori vendite
  • Banner

HP 7DB37AA supporto per personal communication Supporto attivo Nero
  • HP 7DB37AA supporto per personal communication Supporto attivo Nero
  • HP 7DB37AA supporto per personal communication Supporto attivo Nero
  • HP 7DB37AA supporto per personal communication Supporto attivo Nero

HP 7DB37AA supporto per personal communication Supporto attivo Nero

E6EEA1E4

HP 7DB37AA, Supporto attivo, Interno, Nero

108,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 28/05/25 e 02/06/25 con Corriere Espresso

Descrizione
HP 7DB37AA. Tipo: Supporto attivo, Uso appropriato: Interno, Colore del prodotto: Nero
Uso appropriatoInterno
Colore del prodottoNero
TipoSupporto attivo
CompatibilitàHP 260 G2 Desktop Mini PC; HP 260 G3 Desktop Mini PC; HP ProDesk 400 G4 Desktop Mini PC; HP ProDesk 400 G5 Desktop Mini PC; HP ProDesk 405 G4 Desktop Mini PC; HP ProDesk 600 G3 Desktop Mini PC; HP ProDesk 600 G4 Desktop Mini PC; HP ProDesk 600 G5 Desktop Mini PC; HP EliteDesk 705 35W G4 Desktop Mini PC; HP EliteDesk 705 65W G4 Desktop Mini PC; HP EliteDesk 800 35W G4 Desktop Mini PC; HP EliteDesk 800 65W G4 Desktop Mini PC; HP EliteDesk 800 G5 Desktop Mini PC
Larghezza160 mm
Profondità96,5 mm
Altezza246,3 mm
Peso917,2 g
Cavi inclusiDisplayPort, USB
Larghezza imballo180 mm
Profondità imballo68 mm
Altezza imballo275 mm
Peso dell'imballo1,2 kg
Dettagli del prodotto
HP
E6EEA1E4
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0193905227136
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: