Tutte le migliori vendite
  • Banner

PNY EliteX-PRO60 128 GB SDXC UHS-II Classe 10
  • PNY EliteX-PRO60 128 GB SDXC UHS-II Classe 10
  • PNY EliteX-PRO60 128 GB SDXC UHS-II Classe 10
  • PNY EliteX-PRO60 128 GB SDXC UHS-II Classe 10

PNY EliteX-PRO60 128 GB SDXC UHS-II Classe 10

4592F82F

PNY EliteX-PRO60, 128 GB, SDXC, Classe 10, UHS-II, 280 MB/s, 100 MB/s

59,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 21/05/25 e 26/05/25 con Corriere Espresso

Descrizione
PNY EliteX-PRO60. Capacità: 128 GB, Tipo flash card: SDXC, Classe di memoria flash: Classe 10, Tipo di RAM: UHS-II, Velocità di lettura: 280 MB/s, Velocità di scrittura: 100 MB/s, Classe di velocità UHS: Class 3 (U3), Classe di velocità video: V60. Funzioni di protezione: A prova di magnete, Resistente agli urti, A prova di temperatura, Impermeabile, A prova di raggi X, Colore del prodotto: Nero
Capacità128 GB
Tipo flash cardSDXC
Classe di memoria flashClasse 10
Velocità di lettura280 MB/s
Velocità di scrittura100 MB/s
Tipo di RAMUHS-II
Classe di velocità UHSClass 3 (U3)
Classe di velocità videoV60
Colore del prodottoNero
Funzioni di protezioneA prova di magnete, Resistente agli urti, A prova di temperatura, Impermeabile, A prova di raggi X
Quantità per pacco1 pz
Tipo di imballoBlister
Dettagli del prodotto
PNY
4592F82F
48 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0751492666082
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: