Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Ubiquiti UniFi Flex Mini 2.5G Gestito 2.5G Ethernet (100 1000 2500) Supporto Power over Ethernet (PoE) Desktop Bianco
  • Ubiquiti UniFi Flex Mini 2.5G Gestito 2.5G Ethernet (100 1000 2500) Supporto Power over Ethernet (PoE) Desktop Bianco
  • Ubiquiti UniFi Flex Mini 2.5G Gestito 2.5G Ethernet (100 1000 2500) Supporto Power over Ethernet (PoE) Desktop Bianco
  • Ubiquiti UniFi Flex Mini 2.5G Gestito 2.5G Ethernet (100 1000 2500) Supporto Power over Ethernet (PoE) Desktop Bianco

Ubiquiti UniFi Flex Mini 2.5G Gestito 2.5G Ethernet (100/1000/2500) Supporto Power over Ethernet (PoE) Desktop Bianco

AB9DE3F2BE

Ubiquiti UniFi Flex Mini 2.5G, Gestito, 2.5G Ethernet (100/1000/2500), Supporto Power over Ethernet (PoE), Desktop

78,82 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Ubiquiti UniFi Flex Mini 2.5G. Tipo interruttore: Gestito. Tipo di porte RJ-45: 2.5G Ethernet (100/1000/2500), Quantità di porte RJ-45: 5. Capacità di commutazione: 25 Gbit/s. Voltaggio input DC: 5 V. Connettore di alimentazione: USB. Supporto Power over Ethernet (PoE). Fattore di forma: Desktop
Tipo interruttoreGestito
Quantità di porte RJ-455
Tipo di porte RJ-452.5G Ethernet (100/1000/2500)
Quantità di moduli SFP installati0
Quantità di moduli SFP+ installati0
Quantità di porte 2.5G Ethernet (rame)5
Quantità di porte USB Tipo C1
Connettore di alimentazioneUSB
Supporto 10GNo
Tecnologia Ethernet su cavi in rame2.5GBASE-T
Mirroring della porta
Supporto controllo flusso
Controllo Broadcast storm
Limitazione della velocità
Capacità di commutazione25 Gbit/s
Capacità di trasmissione12,5 Gbit/s
tasso di inoltro18,6 Mpps
Supporto Jumbo Frames
Supporto multicast
Fattore di formaDesktop
Colore del prodottoBianco
Materiale della scoccaPolicarbonato (PC)
Tasto reset
Indicatori LEDAttività, Potenza, Progresso
Requisiti di sistema minimiUniFi Network Version 8.4.62 and later
AlimentazioneAC/DC/PoE
Fonte di alimentazione inclusa
Voltaggio input DC5 V
Corrente d'ingresso1 A
Consumo energetico (max)5 W
Tipo di presaTipo A
Supporto Power over Ethernet (PoE)
Power over Ethernet (PoE)57 V
Potenza Power over Ethernet (PoE) per porta6,4 W
Particolarità networkingSTP / RSTP with priorities and port-level disable, Egress rate limit
Intervallo temperatura di funzionamento-20 - 45 °C
Range di umidità di funzionamento10 - 90%
Larghezza117,1 mm
Profondità90 mm
Altezza21,2 mm
Peso206 g
Adattatore AC/DC
Certificati di conformitàCE, Federal Communications Commission (FCC), Industry Canada (IC)
CertificazioneCE, FCC, IC
Dettagli del prodotto
UbiQuiti
AB9DE3F2BE
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0810084696040
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: