Tutte le migliori vendite
  • Banner

Axis 02061-001 security cameras mounts & housings Protezione dalle intemperie
  • Axis 02061-001 security cameras mounts & housings Protezione dalle intemperie

Axis 02061-001 security cameras mounts & housings Protezione dalle intemperie

979A3B20

Axis 02061-001, Protezione dalle intemperie, Esterno, Grigio, Axis, M1135-E M1137-E, A prova di pioggia, Resistente alla neve

105,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 18/06/25 e 23/06/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Axis 02061-001. Tipo: Protezione dalle intemperie, Posizionamento supportato: Esterno, Colore del prodotto: Grigio
TipoProtezione dalle intemperie
Posizionamento supportatoEsterno
Colore del prodottoGrigio
Compatibilità marcaAxis
CompatibilitàM1135-E M1137-E
Funzioni di protezioneA prova di pioggia, Resistente alla neve
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85299020
Dettagli del prodotto
AXIS
979A3B20
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
7331021071766
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 3A057ED8

Marca: StarTech.com

StarTech.com Media converter fibra a Ethernet 60W - Convertitore gigabit fibra ottica rame per uso industriale - PoE+ Media

(0)
StarTech.com Media converter fibra a Ethernet 60W - Convertitore gigabit fibra ottica rame per uso industriale - PoE+ Media converter fibra multimodale/monomodale - SFP a RJ45 - IP-30 / - 40 to +75°C, 1000 Mbit/s, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3z, Full, SFP, Cablato, 100 m
Prezzo 252,00 €
Più
Articolo in magazzino