Tutte le migliori vendite
  • Banner

DeLOCK 42004 contenitore di unità di archiviazione Box esterno SSD Nero M.2
  • DeLOCK 42004 contenitore di unità di archiviazione Box esterno SSD Nero M.2
  • DeLOCK 42004 contenitore di unità di archiviazione Box esterno SSD Nero M.2
  • DeLOCK 42004 contenitore di unità di archiviazione Box esterno SSD Nero M.2

DeLOCK 42004 contenitore di unità di archiviazione Box esterno SSD Nero M.2

0E551BFF

DeLOCK 42004, Box esterno SSD, M.2, PCI Express, SATA, 10 Gbit/s, Collegamento del dispositivo USB, Nero

72,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
DeLOCK 42004. Tipo di prodotto: Box esterno SSD. numero di dispositivi di archivio supportati: 1, Dimensione del dispositivo di archiviazione: M.2, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: PCI Express, SATA. Velocità di trasferimento dati: 10 Gbit/s. Colore del prodotto: Nero. Connettore USB: USB tipo-C
Dimensione del dispositivo di archiviazioneM.2
Interfacce dell'unità di archiviazione supportatePCI Express, SATA
numero di dispositivi di archivio supportati1
Altezze supportate dell'unità di archiviazione1.5 mm
Lunghezze dell'unità di archiviazione supportate30,42,60,80 mm
Collegamento del dispositivo USB
Versione USB3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)
Connettore USBUSB tipo-C
Tipo di connettore USBFemmina
Tipo di prodottoBox esterno SSD
Colore del prodottoNero
MaterialiAlluminio
Velocità di trasferimento dati10 Gbit/s
ChipsetRealtek RTL9210B
Plug & Play
Larghezza36 mm
Profondità104 mm
Altezza14 mm
Dettagli del prodotto
DeLOCK
0E551BFF
4 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4043619420049
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: