Tutte le migliori vendite
  • Banner

NETGEAR GSM4248PX-100EUS switch di rete Gestito L2 L3 L4 Gigabit Ethernet (10 100 1000) Supporto Power over Ethernet (PoE) Nero
  • NETGEAR GSM4248PX-100EUS switch di rete Gestito L2 L3 L4 Gigabit Ethernet (10 100 1000) Supporto Power over Ethernet (PoE) Nero

NETGEAR GSM4248PX-100EUS switch di rete Gestito L2/L3/L4 Gigabit Ethernet (10/100/1000) Supporto Power over Ethernet (PoE) Nero

FA1B5313

NETGEAR GSM4248PX-100EUS, Gestito, L2/L3/L4, Gigabit Ethernet (10/100/1000), Supporto Power over Ethernet (PoE), Montaggio rack

3.282,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
NETGEAR GSM4248PX-100EUS. Tipo interruttore: Gestito, Livello del commutatore: L2/L3/L4. Tipo di porte RJ-45: Gigabit Ethernet (10/100/1000), Quantità di porte RJ-45: 48. Capacità di commutazione: 240 Gbit/s. Supporto Power over Ethernet (PoE). Montaggio rack
Tipo interruttoreGestito
Livello del commutatoreL2/L3/L4
Supporto qualità del servizio (QoS)
Gestione web-based
Quantità di porte RJ-4548
Tipo di porte RJ-45Gigabit Ethernet (10/100/1000)
Quantità di slot del modulo SFP+8
Capacità di commutazione240 Gbit/s
Montaggio rack
Impilabile
Colore del prodottoNero
Fonte di alimentazione inclusa
Supporto Power over Ethernet (PoE)
Quantità di porte Power over Ethernet plus (PoE+)40
Bilancio energetico totale del PoE960 W
Larghezza440 mm
Profondità43,2 mm
Altezza400 mm
Peso6,31 kg
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85176990
Dettagli del prodotto
Netgear
FA1B5313
4 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0606449151732
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: