Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Jabra 14101-68 accessorio per cuffia Custodia
  • Jabra 14101-68 accessorio per cuffia Custodia

Jabra 14101-68 accessorio per cuffia Custodia

2A971CD3

Jabra 14101-68, Custodia, Nero

121,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 07/05/25 e 12/05/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Jabra 14101-68. Tipo di prodotto: Custodia, Colore del prodotto: Nero
Tipo di prodottoCustodia
Compatibilità marcaJabra
CompatibilitàEvolve 75
Colore del prodottoNero
Bluetooth
Quantità per pacco5 pz
Larghezza imballo283 mm
Profondità imballo178 mm
Altezza imballo216 mm
Peso dell'imballo1,03 kg
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85299040
Larghezza scatola principale560 mm
Lunghezza del cartone principale305 mm
Altezza scatola principale245 mm
Peso del cartone principale3,69 kg
Quantità per cartone principale3 pz
Paese di origineCina
Dettagli del prodotto
Jabra
2A971CD3
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5706991021103
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: