Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Jabra 860-09 accessorio per cuffia
  • Jabra 860-09 accessorio per cuffia
  • Jabra 860-09 accessorio per cuffia
  • Jabra 860-09 accessorio per cuffia

Jabra 860-09 accessorio per cuffia

A7EB0765

Jabra 860-09, Nero

138,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 07/05/25 e 12/05/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Jabra 860-09. Colore del prodotto: Nero
Compatibilità marcaJabra
Colore del prodottoNero
Tecnologie di protezione dell'uditoJabra PeakStop, Jabra Safetone G616
Bluetooth
Quantità per pacco1 pz
Larghezza imballo180 mm
Profondità imballo41 mm
Altezza imballo93 mm
Peso dell'imballo250 g
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85189000
Larghezza scatola principale399 mm
Lunghezza del cartone principale167 mm
Altezza scatola principale595 mm
Peso del cartone principale9,8 kg
Quantità per cartone principale36 pz
Paese di origineCina
Dettagli del prodotto
Jabra
A7EB0765
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5706991018288
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: