Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Jabra 14101-46 accessorio per cuffia Auricolare
  • Jabra 14101-46 accessorio per cuffia Auricolare

Jabra 14101-46 accessorio per cuffia Auricolare

B40497A3

Jabra 14101-46, Auricolare, Pelle, Nero

67,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Jabra 14101-46. Tipo di prodotto: Auricolare, Materiali: Pelle, Colore del prodotto: Nero
Tipo di prodottoAuricolare
Compatibilità marcaJabra
CompatibilitàJabra Evolve 20, Jabra Evolve 30, Jabra Evolve 40, Jabra Evolve 65
MaterialiPelle
Colore del prodottoNero
Quantità per pacco10 pz
Larghezza imballo160 mm
Profondità imballo225 mm
Altezza imballo10 mm
Peso dell'imballo50 g
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85189000
Larghezza scatola principale456 mm
Lunghezza del cartone principale680 mm
Altezza scatola principale178 mm
Peso del cartone principale4,88 kg
Quantità per cartone principale75 pz
Paese di origineCina
Dettagli del prodotto
Jabra
B40497A3
18 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5706991017618
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: