Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Western Digital My Passport WDBK6C0060BBL-WESN disco rigido esterno 6 TB 2.5" Micro-USB B 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Blu
  • Western Digital My Passport WDBK6C0060BBL-WESN disco rigido esterno 6 TB 2.5" Micro-USB B 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Blu
  • Western Digital My Passport WDBK6C0060BBL-WESN disco rigido esterno 6 TB 2.5" Micro-USB B 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Blu
  • Western Digital My Passport WDBK6C0060BBL-WESN disco rigido esterno 6 TB 2.5" Micro-USB B 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Blu

Western Digital My Passport WDBK6C0060BBL-WESN disco rigido esterno 6 TB 2.5" Micro-USB B 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Blu

85CC1B04

Western Digital My Passport WDBK6C0060BBL-WESN, 6 TB, 2.5", 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Blu

254,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Western Digital My Passport WDBK6C0060BBL-WESN. Capacità hard disk: 6 TB, Dimensione hard disk: 2.5". Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Colore del prodotto: Blu
Capacità hard disk6 TB
Dimensione hard disk2.5"
Velocità massima di trasferimento dati5000 Mbit/s
Connettore USBMicro-USB B
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Tecnologia ThunderboltNo
Wi-FiNo
Collegamento ethernet LANNo
Velocità di trasferimento dati USB5000 Mbit/s
Colore del prodottoBlu
Materiale della scoccaPlastica
Alimentato tramite busUSB
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 35 °C
Intervallo di temperatura-20 - 65 °C
Peso208 g
Larghezza75 mm
Profondità107 mm
Altezza20,5 mm
Certificati di conformitàBSMI, CE, EAC, Federal Communications Commission (FCC), ICES, KC, RCM, UKCA, VCCI
Dettagli del prodotto
85CC1B04
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0718037903835
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: