Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
SanDisk Extreme PRO 64 GB SDXC UHS-II Classe 10
  • SanDisk Extreme PRO 64 GB SDXC UHS-II Classe 10
  • SanDisk Extreme PRO 64 GB SDXC UHS-II Classe 10

SanDisk Extreme PRO 64 GB SDXC UHS-II Classe 10

9D9D926F

SanDisk Extreme PRO, 64 GB, SDXC, Classe 10, UHS-II, 300 MB/s, 300 MB/s

120,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
SanDisk Extreme PRO. Capacità: 64 GB, Tipo flash card: SDXC, Classe di memoria flash: Classe 10, Tipo di RAM: UHS-II, Velocità di lettura: 300 MB/s, Velocità di scrittura: 300 MB/s, Classe di velocità UHS: Class 3 (U3), Classe di velocità video: V90. Funzioni di protezione: Resistente alle cadute, Antipolvere, Resistente all’acqua, Colore del prodotto: Nero
Capacità64 GB
Tipo flash cardSDXC
Classe di memoria flashClasse 10
Velocità di lettura300 MB/s
Velocità di scrittura300 MB/s
Tipo di RAMUHS-II
Classe di velocità UHSClass 3 (U3)
Classe di velocità videoV90
Colore del prodottoNero
Funzioni di protezioneResistente alle cadute, Antipolvere, Resistente all’acqua
Protezione anti-scrittura
Intervallo temperatura di funzionamento-25 - 85 °C
Intervallo di temperatura-40 - 85 °C
Larghezza31,9 mm
Profondità23,9 mm
Altezza2,17 mm
Peso1,67 g
Quantità per pacco1 pz
Larghezza imballo101,6 mm
Profondità imballo13,6 mm
Altezza imballo152,4 mm
Dettagli del prodotto
SanDisk
9D9D926F
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0619659215965
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: