Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Saeco Aulika Office Macchina da caffè con filtro 4 L

Saeco Aulika Office Macchina da caffè con filtro 4 L

78DC1CX8MAG

Saeco Aulika Office, Macchina da caffè con filtro, 4 L, Chicchi di caffè, Macinatore integrato, 1300 W, Nero

811,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione

Saeco Aulika Office. Tipo di prodotto: Macchina da caffè con filtro, Capacità tanica acqua: 4 L, Tipologia di caffè utilizzato: Chicchi di caffè, Capacità in tazze: 2 tazze, Macinatore integrato. Potenza: 1300 W. Colore del prodotto: Nero

Posizionamento dell'apparecchio Superficie piana
Tipo di prodotto Macchina da caffè con filtro
Capacità tanica acqua 4 L
Tipologia di caffè utilizzato Chicchi di caffè
Capacità in tazze 2 tazze
Macinatore integrato
Densità del caffè regolabile
Sistema di acqua calda
Impostazioni aggiustabili macinatore
numero di impositazioni macinatore 8
Capacità caffè in grani 1 kg
Capacità del contenitore del caffè macinato 40 tazze
Numero di impostazioni dell'intensità del caffè 6
Altezza del beccuccio del caffè regolabile
Intervallo regolabile dell' altezza dell'ugello di erogazione del caffè 85 - 105 mm
Sistema di riscaldamento doppio No
Funzioni pre-riscaldamento
Bevanda multipla
Preparazione di caffè
Preparazione caffè latte
Preparazione di latte macchiato
Preparazione di latte caldo
Colore del prodotto Nero
Tipo di controllo Pulsanti
Display incorporato
Serbatoio acqua rimovibile
Vano portaoggetti
Potenza 1300 W
Tensione di ingresso AC 220 - 240 V
Frequenza di ingresso AC 50 Hz
Larghezza 334 mm
Profondità 452 mm
Altezza 574 mm
Peso 23 kg
Dettagli del prodotto
Saeco
78DC1CX8MAG
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8016712036444
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
4 altri prodotti della stessa categoria: