Tutte le migliori vendite
  • Banner

Transcend StoreJet 25C3S disco rigido esterno 2 TB 2.5" USB tipo-C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento
  • Transcend StoreJet 25C3S disco rigido esterno 2 TB 2.5" USB tipo-C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento
  • Transcend StoreJet 25C3S disco rigido esterno 2 TB 2.5" USB tipo-C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento
  • Transcend StoreJet 25C3S disco rigido esterno 2 TB 2.5" USB tipo-C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento

Transcend StoreJet 25C3S disco rigido esterno 2 TB 2.5" USB tipo-C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Argento

A01E2D07

Transcend StoreJet 25C3S, 2 TB, 2.5", 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Argento

131,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Transcend StoreJet 25C3S. Capacità hard disk: 2 TB, Dimensione hard disk: 2.5". Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Colore del prodotto: Argento
Capacità hard disk2 TB
Dimensione hard disk2.5"
TipoHDD
Velocità massima di trasferimento dati5000 Mbit/s
Connettore USBUSB tipo-C
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Tecnologia ThunderboltNo
Colore del prodottoArgento
Materiale della scoccaAlluminio
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 7, Windows 8
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.7 Lion
Sistema operativo Linux supportatoKernel 2.6.31
CertificazioneCE/FCC/BSMI/KC/RCM/EAC
Alimentato tramite busUSB
Potenza del bus5 V
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 55 °C
Peso241 g
Larghezza105 mm
Profondità32 mm
Altezza145 mm
Cavi inclusiDa USB tipo C a USB tipo A, Da USB tipo C a USB tipo C
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717050
Paese di origineCina
Dettagli del prodotto
Transcend
A01E2D07
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0760557843085
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: