Tutte le migliori vendite
  • Banner

Western Digital My Passport WDBGKC0060BSL-WESN disco rigido esterno 6 TB Argento
  • Western Digital My Passport WDBGKC0060BSL-WESN disco rigido esterno 6 TB Argento
  • Western Digital My Passport WDBGKC0060BSL-WESN disco rigido esterno 6 TB Argento
  • Western Digital My Passport WDBGKC0060BSL-WESN disco rigido esterno 6 TB Argento

Western Digital My Passport WDBGKC0060BSL-WESN disco rigido esterno 6 TB Argento

E62F5AA1

Western Digital My Passport WDBGKC0060BSL-WESN, 6 TB, 2.5", 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Argento

222,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Western Digital My Passport WDBGKC0060BSL-WESN. Capacità hard disk: 6 TB, Dimensione hard disk: 2.5". Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Colore del prodotto: Argento
Dimensione hard disk2.5"
Capacità hard disk6 TB
Velocità massima di trasferimento dati5000 Mbit/s
Connettore USBUSB tipo-C
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Tecnologia ThunderboltNo
Wi-FiNo
Collegamento ethernet LANNo
Velocità di trasferimento dati USB5000 Mbit/s
Colore del prodottoArgento
Materiale della scoccaPlastica
Protezione della password
Alimentato tramite busUSB
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 35 °C
Intervallo di temperatura-20 - 65 °C
Peso240 g
Larghezza81 mm
Profondità110 mm
Altezza22 mm
Cavi inclusiDa USB tipo A a USB tipo C, Da USB tipo C a USB tipo C
Guida utente
Certificati di conformitàBSMI, CE, EAC, Federal Communications Commission (FCC), ICES, KC, RCM, UKCA, VCCI
Dettagli del prodotto
E62F5AA1
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0718037904238
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria:
WhatsApp