Tutte le migliori vendite
  • Banner

Toshiba Canvio Basics disco rigido esterno 4 TB Nero
  • Toshiba Canvio Basics disco rigido esterno 4 TB Nero
  • Toshiba Canvio Basics disco rigido esterno 4 TB Nero
  • Toshiba Canvio Basics disco rigido esterno 4 TB Nero

Toshiba Canvio Basics disco rigido esterno 4 TB Nero

2F0CE8D054

Toshiba Canvio Basics, 4 TB, 2.5", 2.0/3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Nero

136,15 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Toshiba Canvio Basics. Capacità hard disk: 4 TB, Dimensione hard disk: 2.5". Versione USB: 2.0/3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Colore del prodotto: Nero
Dimensione hard disk2.5"
Capacità hard disk4 TB
InterfacciaUSB 3.0/2.0
Sistema di formato del fileNTFS
Velocità massima di trasferimento dati5000 Mbit/s
Connettore USBUSB Type-A / Micro-USB B
Versione USB2.0/3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Tecnologia ThunderboltNo
Wi-FiNo
Velocità di trasferimento dati USB5000 Mbit/s
Colore del prodottoNero
Materiale della scoccaPlastica
Indicatori LEDstatus
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 11, Windows 8.1
Compatibilità sistema operativo Mac
Alimentato tramite busUSB
Capacità della batteria900 mAh
Peso217,5 g
Larghezza78 mm
Profondità109 mm
Altezza19,5 mm
Cavi inclusiDa USB tipo A a Micro-USB tipo B
Guida utente
Durata della garanzia2 anno/i
Dettagli del prodotto
Toshiba
2F0CE8D054
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4260557512364
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: