Tutte le migliori vendite
  • Banner

SanDisk SDSSDE30-2T00-G26 unità esterna a stato solido 2 TB Nero
  • SanDisk SDSSDE30-2T00-G26 unità esterna a stato solido 2 TB Nero
  • SanDisk SDSSDE30-2T00-G26 unità esterna a stato solido 2 TB Nero
  • SanDisk SDSSDE30-2T00-G26 unità esterna a stato solido 2 TB Nero

SanDisk SDSSDE30-2T00-G26 unità esterna a stato solido 2 TB Nero

E1EB4E37

SanDisk SDSSDE30-2T00-G26, 2 TB, USB tipo-C, 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2), 800 MB/s, Nero

149,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
SanDisk SDSSDE30-2T00-G26. Capacità SSD: 2 TB. Connettore USB: USB tipo-C, Versione USB: 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2). Velocità di lettura: 800 MB/s. Colore del prodotto: Nero
Capacità SSD2 TB
NVMeNo
Velocità di lettura800 MB/s
Connettore USBUSB tipo-C
Versione USB3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2)
Tecnologia ThunderboltNo
Wi-FiNo
Colore del prodottoNero
Protezione della passwordNo
criptaggio hardwareNo
Funzioni di protezioneResistente alle cadute
CertificazioneCE, FCC, RCM, BSMI, EAC, UKCA, ICES, BIS
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 45 °C
Intervallo di temperatura-20 - 85 °C
Shock di funzionamento1500 G
Vibrazione di funzionamento5 G
Larghezza46,9 mm
Profondità9,91 mm
Altezza96,9 mm
Peso40 g
Cavi inclusiDa USB tipo C a USB tipo A
Manuale dell'utente
Dettagli del prodotto
SanDisk
E1EB4E37
9 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0619659204853
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: