Tutte le migliori vendite
  • Banner

Transcend StoreJet 25H3P (USB 3.0), 2TB disco rigido esterno Nero, Viola
  • Transcend StoreJet 25H3P (USB 3.0), 2TB disco rigido esterno Nero, Viola
  • Transcend StoreJet 25H3P (USB 3.0), 2TB disco rigido esterno Nero, Viola

Transcend StoreJet 25H3P (USB 3.0), 2TB disco rigido esterno Nero, Viola

C2CE0403

Transcend StoreJet 25H3P (USB 3.0), 2TB, 2 TB, 2.5", 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), 5400 Giri/min, Nero, Viola

121,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Transcend StoreJet 25H3P (USB 3.0), 2TB. Capacità hard disk: 2 TB, Dimensione hard disk: 2.5". Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Velocità di rotazione hard disk: 5400 Giri/min. Colore del prodotto: Nero, Viola
Dimensione hard disk2.5"
Capacità hard disk2 TB
Velocità di rotazione hard disk5400 Giri/min
TipoHDD
Velocità massima di trasferimento dati5000 Mbit/s
Connettore USBMicro-USB B
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Colore del prodottoNero, Viola
Plug & Play
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 7, Windows 8
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.7 Lion
Sistema operativo Linux supportatoKernel 2.6.31
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 55 °C
Peso410 g
Larghezza119 mm
Profondità46 mm
Altezza170 mm
Cavi inclusiUSB
Scheda di garanzia
Guida utente
Software fornitiTranscend Elite
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717050
Paese di origineTaiwan
Tecnologia di connessioneCablato
Dettagli del prodotto
Transcend
C2CE0403
12 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0760557827009
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: