Tutte le migliori vendite
  • Banner

Transcend StoreJet 25M3G disco rigido esterno 1 TB Verde
  • Transcend StoreJet 25M3G disco rigido esterno 1 TB Verde
  • Transcend StoreJet 25M3G disco rigido esterno 1 TB Verde
  • Transcend StoreJet 25M3G disco rigido esterno 1 TB Verde
  • Transcend StoreJet 25M3G disco rigido esterno 1 TB Verde

Transcend StoreJet 25M3G disco rigido esterno 1 TB Verde

2CC5BC68

Transcend StoreJet 25M3G, 1 TB, 2.5", 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Verde

100,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 14/04/25 e 17/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Transcend StoreJet 25M3G. Capacità hard disk: 1 TB, Dimensione hard disk: 2.5". Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Colore del prodotto: Verde
Dimensione hard disk2.5"
Capacità hard disk1 TB
TipoHDD
Connettore USBMicro-USB B
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Tecnologia ThunderboltNo
Colore del prodottoVerde
Materiale della scoccaSilicone
Funzioni di protezioneResistente agli urti
Algoritmi di sicurezza supportati256-bit AES
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 7, Windows 8
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.7 Lion
Sistema operativo Linux supportatoKernel 2.6.31
CertificazioneCE/FCC/BSMI/KC/RCM/EAC
Alimentato tramite busUSB
Potenza del bus5 V
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 55 °C
Peso290 g
Larghezza120 mm
Profondità154 mm
Altezza55 mm
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717050
Paese di origineTaiwan
Dettagli del prodotto
Transcend
2CC5BC68
11 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0760557840695
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: