Tutte le migliori vendite
  • Banner

Transcend 370S mSATA 16 GB Serial ATA III MLC
  • Transcend 370S mSATA 16 GB Serial ATA III MLC

Transcend 370S mSATA 16 GB Serial ATA III MLC

4F31AF9C

Transcend 370S, 16 GB, mSATA, 140 MB/s

55,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 7 hours e 20 minutes e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Transcend 370S. Capacità SSD: 16 GB, Dimensione SSD: mSATA, Velocità di lettura: 140 MB/s, Velocità di scrittura: 30 MB/s, Componente per: Computer portatile
Dimensione SSDmSATA
Capacità SSD16 GB
InterfacciaSerial ATA III
Tipo memoriaMLC
NVMeNo
Componente perComputer portatile
Velocità di lettura140 MB/s
Velocità di scrittura30 MB/s
Lettura casuale (4KB)15000 IOPS (Operazioni di input/output per secondo)
Scrittura casuale (4KB)8000 IOPS (Operazioni di input/output per secondo)
Supporto di DevSIp (standby del dispositivo)
Supporto S.M.A.R.T.
Supporto TRIM
Native command queuing (NCQ)
Tempo medio tra guasti (MTBF)2000000 h
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 7, Windows 8
Sistema operativo Linux supportatoKernel 2.6.31, Kernel 2.6.33, Kernel 3.12, Kernel 3.3
Classificazione per TBW45
CertificazioneCE, FCC, BSMI, KC, RCM
Tensione di esercizio3,3 V
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 70 °C
Massima temperatura di funzionamento70 °C
Larghezza50,8 mm
Profondità29,9 mm
Altezza4,85 mm
Peso8 g
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717070
Dettagli del prodotto
Transcend
4F31AF9C
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0760557849292
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: