Tutte le migliori vendite
  • Banner

Transcend M.2 SSD 600S 256 GB Serial ATA III
  • Transcend M.2 SSD 600S 256 GB Serial ATA III

Transcend M.2 SSD 600S 256 GB Serial ATA III

2753A3E3

Transcend M.2 SSD 600S, 256 GB, M.2, 530 MB/s, 6 Gbit/s

166,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 2 hours e 28 minutes e ricevilo tra 22/04/25 e 25/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Transcend M.2 SSD 600S. Capacità SSD: 256 GB, Dimensione SSD: M.2, Velocità di lettura: 530 MB/s, Velocità di scrittura: 400 MB/s, Velocità di trasferimento dati: 6 Gbit/s, Componente per: Computer portatile
Dimensione SSDM.2
Capacità SSD256 GB
InterfacciaSerial ATA III
Componente perComputer portatile
Velocità di trasferimento dati6 Gbit/s
Velocità di lettura530 MB/s
Velocità di scrittura400 MB/s
Lettura casuale (4KB)70000 IOPS (Operazioni di input/output per secondo)
Scrittura casuale (4KB)70000 IOPS (Operazioni di input/output per secondo)
Supporto S.M.A.R.T.
Supporto TRIM
Native command queuing (NCQ)
Tempo medio tra guasti (MTBF)2000000 h
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 7, Windows 8
Sistema operativo Linux supportato
Classificazione per TBW740
CertificazioneCE/FCC/BSMI
Tensione di esercizio3,3 V
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 70 °C
Massima temperatura di funzionamento70 °C
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717070
Dettagli del prodotto
Transcend
2753A3E3
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
0760557848479
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: