Tutte le migliori vendite
  • Banner

Intenso 2TB 2.5" Memory Case USB 3.0 disco rigido esterno Nero
  • Intenso 2TB 2.5" Memory Case USB 3.0 disco rigido esterno Nero
  • Intenso 2TB 2.5" Memory Case USB 3.0 disco rigido esterno Nero
  • Intenso 2TB 2.5" Memory Case USB 3.0 disco rigido esterno Nero

Intenso 2TB 2.5" Memory Case USB 3.0 disco rigido esterno Nero

DE03E6F5

Intenso 2TB 2.5" Memory Case USB 3.0, 2 TB, 2.5", 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), 5400 Giri/min, Nero

105,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Intenso 2TB 2.5" Memory Case USB 3.0. Capacità hard disk: 2 TB, Dimensione hard disk: 2.5". Versione USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). Velocità di rotazione hard disk: 5400 Giri/min, Velocità di lettura: 85 MB/s, Velocità di scrittura: 75 MB/s. Colore del prodotto: Nero
Dimensione hard disk2.5"
Capacità hard disk2 TB
Velocità di rotazione hard disk5400 Giri/min
TipoHDD
Velocità di lettura85 MB/s
Velocità di scrittura75 MB/s
Dimensione del buffer HDD8 MB
Sistema di formato del fileFAT32
Connettore USBUSB tipo A
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Colore del prodottoNero
Sistema operativo Windows supportato
Compatibilità sistema operativo Mac
Alimentato tramite busUSB
Peso140 g
Larghezza77 mm
Profondità14 mm
Altezza126 mm
Guida utente
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717050
MaterialiPlastica
Tecnologia di connessioneCablato
Sistema operativo compatibileMicrosoft Windows 7/8/8.1/10 Mac OS 10.x
Dettagli del prodotto
Intenso
DE03E6F5
59 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4034303017478
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: