Tutte le migliori vendite
  • Banner

DELL NPOS - to be sold with Server only - 960GB SSD SATA Mix used 6Gbps 512e 2.5in Hot-plug Drive, S4610
  • DELL NPOS - to be sold with Server only - 960GB SSD SATA Mix used 6Gbps 512e 2.5in Hot-plug Drive, S4610

DELL NPOS - to be sold with Server only - 960GB SSD SATA Mix used 6Gbps 512e 2.5in Hot-plug Drive, S4610

321265F7

DELL NPOS - to be sold with Server only - 960GB SSD SATA Mix used 6Gbps 512e 2.5in Hot-plug Drive, S4610, 960 GB, 2.5", 6 Gbit/s

619,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 14/04/25 e 17/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
DELL NPOS - to be sold with Server only - 960GB SSD SATA Mix used 6Gbps 512e 2.5in Hot-plug Drive, S4610. Capacità SSD: 960 GB, Dimensione SSD: 2.5", Velocità di trasferimento dati: 6 Gbit/s, Componente per: Server/workstation
Dimensione SSD2.5"
Capacità SSD960 GB
InterfacciaSerial ATA III
Componente perServer/workstation
Carico di lavoro previstoMixed Use (MU)
Velocità di trasferimento dati6 Gbit/s
Prodotti compatibili- PowerEdge R640 - PowerEdge R740 - PowerEdge R940 - PowerEdge R740XD - PowerEdge C6420 - PowerEdge R440 - PowerEdge R6415 - PowerEdge R7415 - PowerEdge R7425 - PowerEdge R840 - PowerEdge R940xa - PowerEdge R340 - PowerEdge R6515 - PowerEdge R6525 - PowerEdge R7515 - PowerEdge C6525
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84717070
Dettagli del prodotto
Dell
321265F7
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5397184457115
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: