Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Revlon RVIR1159E messa in piega Ferro per ricci Caldo Nero, Rose Gold
  • Revlon RVIR1159E messa in piega Ferro per ricci Caldo Nero, Rose Gold
  • Revlon RVIR1159E messa in piega Ferro per ricci Caldo Nero, Rose Gold
  • Revlon RVIR1159E messa in piega Ferro per ricci Caldo Nero, Rose Gold

Revlon RVIR1159E messa in piega Ferro per ricci Caldo Nero, Rose Gold

24D075E71A

Revlon RVIR1159E, Ferro per ricci, Caldo, Manopola, 140 °C, 200 °C, Nero, Rose Gold

46,06 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 8 hours e 46 minutes e ricevilo tra 10/04/25 e 15/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Revlon RVIR1159E. Tipo: Ferro per ricci, Tecnologia: Caldo, Tipo di controllo: Manopola. Colore del prodotto: Nero, Rose Gold. Alimentazione: AC. Diametro contenitore: 3,2 cm. Larghezza imballo: 400 mm, Profondità imballo: 60 mm, Altezza imballo: 115 mm
TipoFerro per ricci
TecnologiaCaldo
Piastra per capelliNo
Arricciacapelli
Testurizzazione di capelliNo
AsciugacapelliNo
Sistema riscaldamento in ceramicaNo
Termostato regolabile
Regolazione calore20
Tipo di controlloManopola
Temperatura (min)140 °C
Temperatura (max)200 °C
Colore del prodottoNero, Rose Gold
Display incorporatoNo
Cavo girevole
Spia
AlimentazioneAC
Diametro contenitore3,2 cm
Larghezza imballo400 mm
Profondità imballo60 mm
Altezza imballo115 mm
Peso dell'imballo700 g
Quantità per pacco1 pz
Tipo di imballoScatola
Dettagli del prodotto
Revlon
24D075E71A
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
0761318111597
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
6 altri prodotti della stessa categoria: