Tutte le migliori vendite
  • Banner

TEAC W-1200 Piano cassetta 2 console Nero
  • TEAC W-1200 Piano cassetta 2 console Nero
  • TEAC W-1200 Piano cassetta 2 console Nero
  • TEAC W-1200 Piano cassetta 2 console Nero

TEAC W-1200 Piano cassetta 2 console Nero

CD60E88590

TEAC W-1200, 30 - 1500 Hz, 6,3 mm, Nero, 230 V, 50 Hz, 22 W

416,95 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 11/04/25 e 16/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
TEAC W-1200. Range di frequenza: 30 - 1500 Hz. Connessione cuffia: 6,3 mm. Colore del prodotto: Nero. Voltaggio di ingresso: 230 V, Frequenza di ingresso: 50 Hz, Consumi: 22 W. Peso: 4,6 kg, Profondità: 285,8 mm, Altezza: 145 mm
Microfono incorporato
Range di frequenza30 - 1500 Hz
Tipo di dispositivoPiano cassetta
Numero piastre2 console
Tecnologia lettore cassetteLogica
Modalità riproduzione cassetteAvanti, Pausa, Ripeti, Stop
Arresto automatico
Quantità di canali2 canali
Microfono, spinotto d'ingresso
Telecomando portatile
Connessione cuffia6,3 mm
Uscite per cuffie1
Colore del prodottoNero
Voltaggio di ingresso230 V
Frequenza di ingresso50 Hz
Consumi22 W
Peso4,6 kg
Profondità285,8 mm
Altezza145 mm
Larghezza435 mm
Porte I/OUSB2.0 B, 6.3mm Out, RCA In, RCA Out
Dettagli del prodotto
Teac
CD60E88590
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4907034221967
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.