Tutte le migliori vendite
  • Banner

Dörr DRL-232 Flash slave Nero
  • Dörr DRL-232 Flash slave Nero

Dörr DRL-232 Flash slave Nero

991D812147

Dörr DRL-232, 300 g, Flash slave

127,33 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Dörr DRL-232. Tipo: Flash slave, Colore del prodotto: Nero, Temperatura colore: 5800 K. Peso: 300 g, Larghezza: 160 mm, Profondità: 25 mm
TipoFlash slave
Colore del prodottoNero
Temperatura colore5800 K
Peso300 g
Larghezza160 mm
Profondità25 mm
Altezza160 mm
Dettagli del prodotto
Dorr
991D812147
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4000461077425
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: