Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo

HP Cuffie stereo USB G2

213A6F72

HP Cuffie stereo USB G2, Cablato, Ufficio, 90 g, Auricolare, Nero

59,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
HP Cuffie stereo USB G2. Tipo di prodotto: Auricolare. Tecnologia di connessione: Cablato. Utilizzo raccomandato: Ufficio. Peso: 90 g. Colore del prodotto: Nero
Tipo di prodottoAuricolare
Stile d'usoA Padiglione
Utilizzo raccomandatoUfficio
Colore del prodottoNero
Tipo di auricolareStereofonico
Paese di origineCina
Tecnologia di connessioneCablato
Disegno auricolareSovraurale
Tipo di microfonoAsta
Larghezza160 mm
Profondità147 mm
Altezza55 mm
Peso90 g
Larghezza imballo170 mm
Profondità imballo144 mm
Altezza imballo54 mm
Peso dell'imballo210 g
Codice del Sistema Armonizzato (SA)85183000
URL del Regolamento Generale sulla Sicurezza dei Prodotti (GPSR)https://support.hp.com/us-en/document/ish_6126692-6126777-16?openCLC=true
Dettagli del prodotto
HP
213A6F72
26 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0195908812531
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: