Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo

Poly Headset Voyager Legend 50

D823DAE9AF

Poly Headset Voyager Legend 50, Wireless, 100 - 20000 Hz, Business/Everyday, 20,5 g, Auricolare, Nero

116,26 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Descrizione
Poly Headset Voyager Legend 50. Tipo di prodotto: Auricolare. Tecnologia di connessione: Wireless, Bluetooth. Utilizzo raccomandato: Business/Everyday. Frequenza cuffia: 100 - 20000 Hz. Peso: 20,5 g. Colore del prodotto: Nero
Tipo di prodottoAuricolare
Stile d'usoIn-ear
Utilizzo raccomandatoBusiness/Everyday
Colore del prodottoNero
Tasti di funzionamentoMuto, Assistente vocale, Volume +, Volume -
Rapporto segnale/rumore (SNR)68 dB
Tecnologia di connessioneWireless
Bluetooth
Profili BluetoothA2DP, AVRCP, DID, HFP, HSP
Versione Bluetooth5.4
Disegno auricolareIntraurale
Frequenza cuffia100 - 20000 Hz
Sensibilità cuffia-37 dB
Unità driver1,36 cm
Cancellazione del rumore
Tipo di microfonoIntegrata
Frequenza microfono100 - 8000 Hz
Sensibilità microfono95,5 dB
Tipo batteriaBatteria integrata
Tecnologia batteriaIoni di Litio
Sistema operativo Windows supportato
Compatibilità sistema operativo Mac
Sistema operativo mobile supportatoAndroid, iOS
Larghezza102,9 mm
Profondità29,3 mm
Altezza63,9 mm
Peso20,5 g
Dimensioni della custodia di ricarica (L x P x A)114,48 x 63,49 x 24 mm
Peso della custodia di ricarica100 g
Larghezza imballo99 mm
Profondità imballo44 mm
Altezza imballo159 mm
Peso dell'imballo206 g
Dettagli del prodotto
Poly
D823DAE9AF
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
0198701663195
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: