Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo
Epson WorkForce Enterprise WF-C17590 Black Ink Cartridge
  • Epson WorkForce Enterprise WF-C17590 Black Ink Cartridge

Epson WorkForce Enterprise WF-C17590 Black Ink Cartridge

C98B3D5E

Epson WorkForce Enterprise WF-C17590 Black Ink Cartridge, Nero, Inchiostro colorato, 1 pz, Confezione singola

318,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 4 hours e 41 minutes e ricevilo tra 25/03/25 e 28/03/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Epson WorkForce Enterprise WF-C17590 Black Ink Cartridge. Tipo di inchiostro nero: Inchiostro colorato, Tipo di fornitura: Confezione singola, Colori di stampa: Nero, Quantità per pacco: 1 pz
TipoOriginale
Colori di stampaNero
Compatibilità marcaEpson
Tipo di fornituraConfezione singola
CompatibilitàEnterprise WF-C17590, WF-C17590 D4TWF, WF-C17590 D4TWF EPP
Quantità per pacco1 pz
Tipo di inchiostro neroInchiostro colorato
Tipo di inchiostroInchiostro colorato
Paese di origineGiappone
Larghezza imballo50 mm
Profondità imballo576 mm
Altezza imballo113 mm
Peso dell'imballo1,811 g
Quantità per cartone principale6 pz
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84439990
Dettagli del prodotto
Epson
C98B3D5E
38 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8715946649443
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: