Tutte le migliori vendite
  • Banner

Riso S-8113E cartuccia d'inchiostro 2 pz Originale Nero
  • Riso S-8113E cartuccia d'inchiostro 2 pz Originale Nero

Riso S-8113E cartuccia d'inchiostro 2 pz Originale Nero

6D36227478

Riso S-8113E, Nero, 1000 ml, 2 pz, Confezione singola

57,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Compralo adesso e ricevilo tra 02/07/25 e 07/07/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Riso S-8113E. Volume dell'inchiostro nero: 1000 ml, Tipo di fornitura: Confezione singola, Colori di stampa: Nero, Quantità per pacco: 2 pz
TipoOriginale
Colori di stampaNero
Compatibilità marcaRiso
Tipo di fornituraConfezione singola
CompatibilitàSF 5030 / SF 5050 / SF 5350 SF 9350 / SF 9450 / SF 9250 SF 5030II / SF 5050II / SF 5350II / SF 9350II RZ 200 / RZ 220 / RZ 230 / RZ 300 / RZ 310 / RZ 300 / RZ 310 / RZ 370 / RZ 390 / RZ 530 / RZ 570 EZ 200 / EZ 201 / EZ 220 / EZ 230 / EZ 300 / EZ370 / EZ371 / EZ390 EZ570 / EZ571 / EZ590 EZ 300 / EZ 370 / EZ 371 / EZ 390 / EZ 570 / EZ 571 / EZ 590 RV 3650 / RV 3660 / RV 3690 MZ 730 / MZ 770
Quantità per pacco2 pz
Volume dell'inchiostro nero1000 ml
Tipo di imballoScatola
Dettagli del prodotto
Riso
6D36227478
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4903460681139
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: