Riferimento: D6150FB8

Marca: Netgear

NETGEAR EX6120 Trasmettitore di rete

(0)
NETGEAR EX6120, Trasmettitore di rete, 1200 Mbit/s, Microsoft Internet Explorer 8.0, Firefox 20, Safari 5.1, Google Chrome 25.0, 10/100/1000Base-T(X), IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab,..., 802.11a, Wi-Fi 5 (802.11ac), 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
Prezzo 86,00 €
Più
Articolo in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

Toshiba TBFC505E Contenitore dell'acqua
  • Toshiba TBFC505E Contenitore dell'acqua

Toshiba TBFC505E Contenitore dell'acqua

3F485403B8

Toshiba TBFC505E, Contenitore dell'acqua, Laser, Toshiba, E STUDIO 2505AC, E STUDIO 2515AC, E STUDIO 2555C, E STUDIO 3005AC, E STUDIO 3015AC, E STUDIO..., 1 pz

45,00 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo in magazzino

NB. Per richiesta fattura compilare i campi Partita IVA o CODICE FISCALE presenti in fase di conferma ordine.

Ordinalo prima del 5 hours e 11 minutes e ricevilo tra 25/04/25 e 30/04/25 con Corriere Espresso

Descrizione
Toshiba TBFC505E. Tipo di prodotto: Contenitore dell'acqua, Tecnologia di stampa: Laser, Compatibilità marca: Toshiba. Quantità per pacco: 1 pz
Tipo di prodottoContenitore dell'acqua
Tecnologia di stampaLaser
Compatibilità marcaToshiba
CompatibilitàE STUDIO 2505AC, E STUDIO 2515AC, E STUDIO 2555C, E STUDIO 3005AC, E STUDIO 3015AC, E STUDIO 3055C, E STUDIO 3505AC E STUDIO 3515AC E STUDIO 3555C E STUDIO 4505AC E STUDIO 4508LP E STUDIO 4515AC E STUDIO 4555C E STUDIO 5005AC E STUDIO 5015AC E STUDIO 5055C
Quantità per pacco1 pz
Dettagli del prodotto
Toshiba
3F485403B8
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4519232172998
Questo prodotto gode di 24 mesi di Garanzia di cui i primi 12 Ufficiale del produttore presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è corredata da Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
In caso di malfunzionamenti che si verifichino durante i primi 12 mesi, puoi rivolgerti per la riparazione ad uno qualsiasi dei centri autorizzati in tutta Italia. Per i successivi 12 mesi puoi contattarci via mail a info@hitechonline.it con una descrizione dettagliata del problema, una foto del numero seriale dell'oggetto ed un'eventuale foto utile a mostrare ulteriori dettagli relativi al suddetto malfunzionamento.
Appena ricevuta la tua richiesta, ti daremo un numero RMA di pratica e contestualmente ti daremo tutte le istruzioni per inviarci correttamente il pacco.
Non appena ricevuto, analizzeremo il prodotto e procederemo all'invio in riparazione presso il nostro riparatore di fiducia.
Sarà nostra cura metterci in contatto con te a riparazione avvenuta e ad inviarti il codice di tracciabilità del pacco.
Commenti (0)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
16 altri prodotti della stessa categoria: